• Sede centrale ICS Bellano

• Secondaria: asseblee classi prime

Sono previste, presso le sedi delle scuole secondarie  dell’istituto, le assemblee per le nuove classi prime.

• martedì 17 settembre,  ore 17.15,  a Dervio
    • mercoledì 18 settembre, ore 14.30,  a Bellano
    • mercoledì 18 settembre, ore 15.00, a Lierna

É uscito  un nuovo numero del giornalino scolastico di Lierna

Non dimenticare di sfogliarlo!
    Segui questo link

• PON- Programmi Operativi Nazionali

• Libri di testo 2019-20

Per inglese vol. 3 GAME ON
    Il testo e il prezzo non sono cambiati, ma vi è l’aggiunta di una piccola dispensa relativa ai nuovi esami e di un DVD easy book che consente agli alunni di disporre dei contenuti digitali e audio anche off-line.

Per tecnologia vol. 3
    Il vol. unico acquistato in prima non è più disponibile. Per eventuali nuovi alunni provenienti da altri Istituti e neo iscritti in terza vi saranno copie usate disponibili  a scuola.