“La classe di Ken Scott”

Lunedì 8 giugno, presso il Circolo riapre la mostra ” La classe di Ken Scott” , in esposizione anche i lavori dei nostri studenti.

• Ultimo giorno di scuola

Carissime bambine e bambini, ragazze e ragazzi,
    Cari docenti,

è arrivato l’ultimo giorno di scuola, un po’ strano quest’anno, perché abbiamo smesso di ANDARE a scuola dalla fine di febbraio.
    Ciononostante abbiamo cercato, ognuno al suo meglio, di mantenere un legame tra noi, più o meno intenso.
    Ringrazio di cuore tutti i docenti per il prezioso lavoro che hanno svolto. E’ stata una prova dura.
    Non ci siamo mai dimenticati gli uni degli altri e abbiamo nostalgia del tornare insieme.
    Speriamo di riuscire a poterlo fare a settembre, con qualche cambiamento probabilmente, ma tornando nelle aule a imparare, a parlarci e a vederci.
    Vi auguro una buona estate: anche questa sarà un po’ diversa dalle altre, ma dobbiamo continuare ad essere prudenti e a rispettare le misure di sicurezza.
    Ringrazio tutti per la collaborazione e la pazienza che avete dimostrato, anche i genitori, e anche i nonni ,e spero di rivedervi tutti presto.
    Un saluto affettuoso,

La Dirigente scolastica,
    Maria Luisa Montagna

• Libri di testo 2020-21

Secondaria: testo inglese per le  classi terze

Nell’elenco dei libri di testo di classe terza verrà indicato che il libro GAME ON! Vol.3 è una nuova adozione ed il codice non corrisponderà a quello del testo utilizzato negli anni precedenti, che non è più disponibile all’acquisto. Tuttavia, si fa presente che il contenuto del libro è lo stesso dell’attuale classe terza; la casa editrice ha aggiunto un piccolo volumetto relativo ai nuovi Esami di stato. E’ incluso inoltre un DVD con i contenuti digitali del testo, utilizzabile anche off-line. Il prezzo non cambia rispetto a quello dello scorso anno.

Secondaria di Lierna classe 2
    Si avvisano i genitori che per errore tecnico il libro di Grammatica codice 9788861810327, di ASNAGHI EMILIA / MANZO CONO, GRAMMATICA CON METODO / VOLUME A (REGOLE) + VOLUME B (COMUNICAZIONE E SCRITTURA) + INVALSI + CD-RO , non risulta in elenco. Tuttavia essendo un libro previsto per il triennio si conferma l’utilizzo sia per l’a.s. 2020_21, sia per l’a.s. 2021_22.

È uscito l’ultimo numero del giornalino della Scuola Primaria di Lierna

VOLARE SU LIERNA
    maggio 2020

Non dimenticare di sfogliarlo