“La classe di Ken Scott”

Lunedì 8 giugno, presso il Circolo riapre la mostra ” La classe di Ken Scott” , in esposizione anche i lavori dei nostri studenti.

• Offerta Formativa 2020-21

Si pubblica la bozza dell’ Offerta Formativa per l’anno scolastico 2020-21

Offerta formativa 2020 21

• Libri di testo 2020-21

Secondaria: testo inglese per le  classi terze

Nell’elenco dei libri di testo di classe terza verrà indicato che il libro GAME ON! Vol.3 è una nuova adozione ed il codice non corrisponderà a quello del testo utilizzato negli anni precedenti, che non è più disponibile all’acquisto. Tuttavia, si fa presente che il contenuto del libro è lo stesso dell’attuale classe terza; la casa editrice ha aggiunto un piccolo volumetto relativo ai nuovi Esami di stato. E’ incluso inoltre un DVD con i contenuti digitali del testo, utilizzabile anche off-line. Il prezzo non cambia rispetto a quello dello scorso anno.

Secondaria di Lierna classe 2
    Si avvisano i genitori che per errore tecnico il libro di Grammatica codice 9788861810327, di ASNAGHI EMILIA / MANZO CONO, GRAMMATICA CON METODO / VOLUME A (REGOLE) + VOLUME B (COMUNICAZIONE E SCRITTURA) + INVALSI + CD-RO , non risulta in elenco. Tuttavia essendo un libro previsto per il triennio si conferma l’utilizzo sia per l’a.s. 2020_21, sia per l’a.s. 2021_22.

È uscito l’ultimo numero del giornalino della Scuola Primaria di Lierna

VOLARE SU LIERNA