Ultima modifica: 29 Dicembre 2019
home > Biblioteche istituto

Biblioteche istituto

Biblioteca Scuola di Bellano

Ultimi 5 articoli pubblicati in "biblioteca"

20 Feb 2020 Festival del libro per ragazzi

2 Dic 2019 Bibliocalendario dell’Avvento

Bibliocalendario dell’Avvento a cura della prof. Roberta Tadini per presentare agli studenti alcuni dei nuovi libri della biblioteca.

5 Nov 2019 Un libro per noi, un libro per tutti

Per conoscere o rivivere i momenti della nostra giornata dedicata alla lettura e alla donazione di libri per la biblioteca scolastica, collegati alla pagina Facebook Un libro per noi, un libro per tutti Troverai video, gallerie fotografiche e interviste Ringraziamo chi ha collaborato per la buona riuscita della manifestazione, tutti coloro che vi hanno preso    »

20 Ott 2017 Io leggo perché

Anche quest’anno la nostra scuola aderisce alla  terza edizione  di #ioleggoperché, la grande raccolta di libri a sostegno delle biblioteche scolastiche.