Ultima modifica: 7 Settembre 2015
home > Genitori

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

18 Ott 2019 Raccolta punti per la scuola

il nostro Istituto aderisce alle proposte di raccolta punti per la scuola di Iperal, Esselunga e alla promozione di Amazon.

17 Ott 2019

Anche quest’anno la nostra scuola partecipa all’iniziativa nazionale #ioleggoperché Giovedì 24 ottobre siete tutti invitati a partecipare alla manifestazione da noi organizzata per promuovere la lettura e la donazione di libri per la nostra biblioteca scolastica. Un libro per noi, un libro per tutti ore 9.15 ritrovo in piazza Tommaso Grossi. Benvenuto ai partecipanti. ore    »

17 Ott 2019 Tutorial registro elettronico

Breve tutorial sul registro elettronico in dotazione nell’istituto.
Procedure per giustificare assenze, ritardi e permessi di uscita anticipata

1 Ott 2019 Questionario Amministrazione Trasparente

Al fine di monitore i livelli di conoscenza, gradimento e soddisfazione relativi alla sezione “Amministrazione Trasparente“ del sito
di ciascuna Istituzione scolastica, il Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia, dott.ssa Delia Campanelli, ha promosso una rilevazione a carattere regionale che coinvolgerà anche la nostra scuola.

27 Set 2019 Secondaria: orario definitivo

Ecco l’orario DEFINITIVO delle lezioni per le scuole secondarie di Bellano Dervio e Lierna; rispetto alla scorsa settimana è cambiato solo l’orario di Dervio e Lierna.