Ultima modifica: 7 Settembre 2015
home > Genitori

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

17 Nov 2020 io leggo perché

Anche quest’anno ritorna la grande iniziativa dedicata alle scuole: #ioleggoperché Dal 21 al 29 novembre potrete donare un libro alla nostra scuola acquistandolo in una delle librerie gemellate:  La Libreria Volante di Lecco, via Bovara, 30 Libraccio di Lecco, via Cavour, 44   Libreria Volante Libraccio

16 Gen 2020 La nostra stagione concertistica 2020

La nuova stagione concertistica dell’istituto

18 Ott 2019 Raccolta punti per la scuola

il nostro Istituto aderisce alle proposte di raccolta punti per la scuola di Iperal, Esselunga e alla promozione di Amazon.

17 Ott 2019 Tutorial registro elettronico

Breve tutorial sul registro elettronico in dotazione nell’istituto.
Procedure per giustificare assenze, ritardi e permessi di uscita anticipata