Ultima modifica: 7 Settembre 2015
home > Genitori

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

16 Gen 2020 La nostra stagione concertistica 2020

La nuova stagione concertistica dell’istituto

18 Ott 2019 Raccolta punti per la scuola

il nostro Istituto aderisce alle proposte di raccolta punti per la scuola di Iperal, Esselunga e alla promozione di Amazon.

17 Ott 2019 Tutorial registro elettronico

Breve tutorial sul registro elettronico in dotazione nell’istituto.
Procedure per giustificare assenze, ritardi e permessi di uscita anticipata

1 Ott 2019 Questionario Amministrazione Trasparente

Al fine di monitore i livelli di conoscenza, gradimento e soddisfazione relativi alla sezione “Amministrazione Trasparente“ del sito
di ciascuna Istituzione scolastica, il Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia, dott.ssa Delia Campanelli, ha promosso una rilevazione a carattere regionale che coinvolgerà anche la nostra scuola.