Ultima modifica: 7 Settembre 2015
home > Studenti

Ultimi 5 articoli pubblicati in "studenti"

17 Nov 2020 Libriamoci

Da lunedì 16 e sabato 21 novembre storie e personaggi prenderanno vita in migliaia di letture a voce alta che coinvolgeranno insegnanti, alunni e volontari!

17 Nov 2020 io leggo perché

Anche quest’anno ritorna la grande iniziativa dedicata alle scuole: #ioleggoperché Dal 21 al 29 novembre potrete donare un libro alla nostra scuola acquistandolo in una delle librerie gemellate:  La Libreria Volante di Lecco, via Bovara, 30 Libraccio di Lecco, via Cavour, 44   Libreria Volante Libraccio

16 Gen 2020 La nostra stagione concertistica 2020

La nuova stagione concertistica dell’istituto

27 Set 2019 Secondaria: orario definitivo

Ecco l’orario DEFINITIVO delle lezioni per le scuole secondarie di Bellano Dervio e Lierna; rispetto alla scorsa settimana è cambiato solo l’orario di Dervio e Lierna.