Ultima modifica: 7 Settembre 2015
home > Studenti

Ultimi 5 articoli pubblicati in "studenti"

17 Ott 2019

Anche quest’anno la nostra scuola partecipa all’iniziativa nazionale #ioleggoperché Giovedì 24 ottobre siete tutti invitati a partecipare alla manifestazione da noi organizzata per promuovere la lettura e la donazione di libri per la nostra biblioteca scolastica. Un libro per noi, un libro per tutti ore 9.15 ritrovo in piazza Tommaso Grossi. Benvenuto ai partecipanti. ore    »

27 Set 2019 Secondaria: orario definitivo

Ecco l’orario DEFINITIVO delle lezioni per le scuole secondarie di Bellano Dervio e Lierna; rispetto alla scorsa settimana è cambiato solo l’orario di Dervio e Lierna.

19 Set 2019 Corso di canto corale

All’interno delle attività di ampliamento dell’offerta formativa , a partire da martedì 24 settembre, verrà attivato un corso di canto corale:

18 Set 2019 Secondaria: orario lezioni dal 23 al 28 settembre

Disponibile l’orario provvisorio delle lezioni per la terza settimana delle scuole secondarie di Bellano Dervio e Lierna

22 Ago 2019 Europe code week 2019

Dal 5 al 20 ottobre torna Europe Code Week, iniziativa della Comunità Europea per promuovere coding e alfabetizzazione digitale