Ultima modifica: 7 Settembre 2015

Ultimi 5 articoli pubblicati in "studenti"

7 Gen 2021 Volare su Lierna – dicembre 2020

É uscito  un nuovo numero del giornalino scolastico di Lierna Volare su Lierna – Dicembre 2020 Non dimenticare di sfogliarlo! Segui questo link

17 Nov 2020 Libriamoci

Da lunedì 16 e sabato 21 novembre storie e personaggi prenderanno vita in migliaia di letture a voce alta che coinvolgeranno insegnanti, alunni e volontari!

17 Nov 2020 io leggo perché

Anche quest’anno ritorna la grande iniziativa dedicata alle scuole: #ioleggoperché Dal 21 al 29 novembre potrete donare un libro alla nostra scuola acquistandolo in una delle librerie gemellate:  La Libreria Volante di Lecco, via Bovara, 30 Libraccio di Lecco, via Cavour, 44   Libreria Volante Libraccio

16 Gen 2020 La nostra stagione concertistica 2020

La nuova stagione concertistica dell’istituto