Ultima modifica: 7 Settembre 2015
home > Studenti

Ultimi 5 articoli pubblicati in "studenti"

16 Gen 2020 La nostra stagione concertistica 2020

La nuova stagione concertistica dell’istituto

27 Set 2019 Secondaria: orario definitivo

Ecco l’orario DEFINITIVO delle lezioni per le scuole secondarie di Bellano Dervio e Lierna; rispetto alla scorsa settimana è cambiato solo l’orario di Dervio e Lierna.

19 Set 2019 Corso di canto corale

All’interno delle attività di ampliamento dell’offerta formativa , a partire da martedì 24 settembre, verrà attivato un corso di canto corale:

18 Set 2019 Secondaria: orario lezioni dal 23 al 28 settembre

Disponibile l’orario provvisorio delle lezioni per la terza settimana delle scuole secondarie di Bellano Dervio e Lierna